martedì 14 aprile 2015

Biglietto auguri 18°


Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare questi carinissimi biglietti d'auguri per i 18 anni che ho realizzato in questi giorni per due ragazzi!
Occorrente :
Cartoncini colorati e bianchi
Big shot con mascherina per embossing e perforatori vari
Nastro adesivo colorato
Colla a caldo
Feltro verde
Coccinella

Procedimento :
Biglietto 1:
Una volta scelta la dimensione del biglietto (il mio é mezzo cartoncino bianco A4) usiamo la mascherina per embossing  per imprimere il motivo sul foglio. Dal cartoncino verde con i perforatori ho realizzato una targhetta; da un cartoncino bianco coperto con il nastro adesivo colorato ho ricavato dei cerchi di varie dimensioni sempre con l'aiuto dei perforatori . Il 18 é stato ritagliato dal feltro verde. Infine ho incollato tutto con la colla a caldo.
Biglietto 2:
Partendo sempre da un cartoncino bianco (mezzo foglio A4)con un timbro e l'inchiostro verde, ho impresso il numero 18 su tutta la superficie. Una volta asciutta, ho usato la mascherina per embossing per imprimere il motivo sul foglio.
Con l'aiuto di perforatori ho realizzato diversi cerchi e un quadrifoglio.
Con la colla a caldo ho incollato tutto e ho posizionato una bella coccinella sul quadrifoglio.

Spero di essere stata chiara

Naturalmente le figure sono molto più utili delle parole!

Nessun commento:

Posta un commento