giovedì 16 giugno 2016

biglietto fiori

Ciao a tutti!!!

Come sapete, mi diverto a piegare,tagliare, incollare ed inventare con la carta dando vita a simpatici progetti! 
Oggi vi propongo questo biglietto d'auguri pop-up che ho realizzato per il compleanno della mia amica Rosanna!

Girovagando sul web si trovano biglietti simili ma mai uguali perché ognuno di noi ha il proprio stile e la propria creatività che donano unicità al progetto!


Per realizzare questo progetto vi occorrono tanti cartoncini colorati,colla stick, perline...e tanta fantasia!


Con la mitica Big Shot ho tagliato le sagome dei fiori, delle foglie e delle farfalle;
Su un cartoncino nero ho riportato la sagoma in figura;
Ho tagliato lungo le linee continue e ho piegato lungo le linee tratteggiate.Infine ho chiuso il cubo;
Ho ritagliato tre strisce 2,5 cm x 11,6 cm  e ho piegato la striscia a 2,3 cm dall'estremità;
Su ogni striscia ho incollato i fiori e le varie decorazioni;
Successivamente ho incollato queste strisce decorate all'interno del cubo.
Il biglietto è finito!
Spero di essere stata chiara, in caso contrario vi lascio il link di un video di you tube in cui ne realizzano un simile:
Card in a box

 



 Con questa creazione partecipo al Link Party di decoriciclo!

Nessun commento:

Posta un commento