giovedì 30 giugno 2016

tutorial borsa con manici in gomma creplafommy




Buon giovedì!
Ieri a Roma è stata festa e ne ho approfittato per realizzare un progetto in gomma crepla (o fommy o gomma eva) che avevo in mente da molto tempo: una borsetta per la mia piccola cuginetta!
Nonostante la piccola età è una "donnina " amante delle borse e così ho pensato di regalarlene una fatta in fommy, materiale perfetto per i bambini.

Curiosando sul web, esattamente su youtube ho trovato questo tutorial di Outlet creativo



ho preso spunto e ho realizzato questa borsetta:


Che ve ne pare?

Con l'aiuto della colla a caldo e della big shot mi sono divertita a fare le decorazioni.



Ho rifinito con un nastro di stoffa autoadesivo (state attenti quando lo comprate perchè il mio era "secco" e non attaccava bene,infatti l'ho incollato con la colla) e con dei fiori anche il retro della borsa.
 Infine ho realizzato un biglietto per accompagnare il regalo:



Un saluto
Al prossimo post! =)

15 commenti: