lunedì 15 ottobre 2018

Torta Bing

Buon giorno! 
Oggi vi mostro la torta di compleanno che ho realizzato per il primo compleanno di un bellissimo bambino di nome Cristian.
Torta Bing! 






Sara, la madre del bimbo, mi ha contattata chiedendomi una torta con Bing, il protagonista di un cartone animato molto amato dai più piccoli.
Ovviamente ho accettato di realizzare la torta ma non sapevo proprio da che parte cominciare non conoscendo questo personaggio.
Mi sono ben documentata sul web, ho guardato il cartone animato e...alla fine eccovi la torta!



La torta è composta da un semplice pan di spagna farcito con crema al cioccolato e leggermente inumidito con una bagna alcolica ( ne ho usata poca perché c'erano molti bambini). 

Il momento più bello della festa è stato quando tutti i bimbi sono accorsi davanti alla torta riconoscendo il coniglietto,erano tutti incantati compreso il festeggiato  che sembrava ipnotizzato e rideva guardando la torta. 








 Vi allego un' immagine originale del coniglietto Bing ( presa sul web)....
Bing 


Un salutone e al prossimo post! 😊

Nessun commento:

Posta un commento