giovedì 25 luglio 2019

[tag] la mia estate ideale

Buon giorno a tutti! 
Ho deciso di partecipare a questo simpatico tag arrivato a me tramite Betta che riguarda alcuni argomenti relativi all'estate.




Bisogna rispettare poche e semplici regole:



1-Elencare tutti gli elementi della nostra estate ideale, in base ai vari macroargomenti forniti.
- 2-Avvisare Moz dell'eventuale post realizzato, contattandolo in privato o lasciando un commento al suo post.


https://mikimoz.blogspot.com/2019/06/tag-la-mia-estate-ideale.html
- 3-Nominare altri cinque bloggers e avvisarli.


COLONNA SONORA
Io ADORO ascoltare la RADIO perché si possono ascoltare generi musicali diversi, é divertente e si resta sempre aggiornati sulle hit del momento; Se proprio devo scegliere una canzone opto per OSTIA LIDO di J-AX.


LUOGO
In Calabria a casa di nonna 👵🏻. Possiede una casa abitazione ESATTAMENTE davanti al mare🏖, non ci si annoia mai e la sera c’ è sempre  qualcosa fare o da andare a vedere.

VIAGGIO
Amo viaggiare, anche se purtroppo lo faccio molto raramente, però un posto che visiterei molto volentieri l’Australia.

PROGRAMMA TV
In estate guardo raramente la tv... giusto se fuori piove 🌧 ☔️

SERIE TV
Questo è facile:tutti i telefilm polizieschi o d’azione in prima tv, altrimenti spengo il televisore e trovo altro da fare 😬😬

FILM
Questa è difficile, ho troppi film che mi piacciono e non so quale scegliere... 😬 Comunque il genere di film che prediligo sono commedia, romantico e animazione ( adoro i cartoni animati 😅)

FUMETTO
Non sono mai stata una grande appassionata di fumetti, ogni tanto leggevo Topolino e ranma1/2.

LIBRO
I libri per me devo essere: misteriosi, intriganti, avvincenti e anche divertenti. Non ho uno scrittore in particolare perché spazio da Manzini a Stephen King passando per Alice Basso e Sophia Kinsella...come potete capire leggo un po’ di tutto 

RIVISTA
Di certo la settimana enigmistica o i puzzle.

GIOCO
I pattini a rotelle!!! Classici o in linea poco importa!! Purtroppo al momento il mio ginocchio non me lo permette... 😒

GIOCO DA TAVOLO
Tutti !! Per fortuna ho molti amici che adorano i giochi di società ed è bello riunirci per giocare.

ATTIVITA'
Nuotare, nuotare ed ancora nuotare. Non amo molto fare attività fisica ( sono un po’ pigra) ma il nuoto é l'unico sport che mi piace perché mi rilassa. 

CIBO
Sono molto golosa quindi tutti i piatti tipici del posto in cui vado in vacanza!

VIDEOGIOCO
Sicuramente la serie “Professor Layton” . É una serie di videogiochi rompicapo per Nintendo,pieno di enigmi da risolvere. 

Ecco la mia lista, ora invito a giocare:

Milly di https://64dolcemuffin.blogspot.com/
Nunzia di https://aggiasbaria.blogspot.com/
Katya di http://ricordidicartascrap.blogspot.com/
Daniela di https://cream75.blogspot.com/
Maris di https://caralilli.blogspot.com/


Spero che vi piaccia ma come sempre NON E' ASSOLUTAMENTE obbligatorio aderire, se invece vi ispira e avete voglia di farlo, non siate timidi e preparate anche voi la lista di cosa preferite in estate!!

11 commenti:

  1. Grazie per aver giocato, Elisa! :)
    Dunque, luogo stupendo, la casa al mare calabrese... sarà magica.
    Viva i giochi di società ma soprattutto sai cosa abbiamo in comune?? Le serie poliziesche! :D

    Moz-

    RispondiElimina